Al via la campagna per gli spettacoli fuori abbonamento
Dopo la campagna abbonamenti per il 2019/20, con una rinnovata fiducia da parte degli spettatori – 304 sono coloro che hanno scelto la nuova stagione teatrale – è tempo della vendita dei biglietti per gli spettacoli fuori abbonamento.
Per permettere ad un pubblico più vario di vivere il teatro e goderne l’atmosfera e la bellezza è stato ideato un ricco calendario e sabato 26 ottobre, all’apertura delle vendite al botteghino, un centinaio di persone si sono messe in coda per assicurarsi un biglietto tra l’ampia offerta di spettacoli presentati fuori cartellone. Tra i titoli più richiesti Grease, (quasi 500 biglietti staccati in un solo giorno) per la regia di Saverio Marconi, che dichiara: “ci abbiamo festeggiato le 500 repliche nel 2002 e ora siamo orgogliosi che Grease riprenda il suo viaggio in questa stagione con tre repliche su questo meraviglioso palco, luogo del cuore, da oltre 35 anni, per Compagnia della Rancia”.
Richiesti anche i biglietti per Up&down, l’originale spettacolo di Paolo Ruffini, accompagnato dagli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius. Un happening comico, disobbediente e commovente, che con ironia indaga l’abilità e la disabilità alla felicità, per affermare che siamo tutti diversamente normali e ugualmente diversi!
La vendita di tutti gli spettacoli fuori abbonamento continua online su www.vivaticket.it e nelle biglietterie del Circuito Amat, mentre il botteghino sarà aperto il 13 novembre (ore 18-20).
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo