Il giocatore avrebbe deciso di rimanere alla Vigor Montecosaro
Alessandro Pepi avrebbe deciso di rimanere alla Vigor Montecosaro. Nonostante le avance importanti di Osimana e Aurora Treia il validissimo centrale difensivo sarebbe ormai prossimo al rinnovo con la società di Montecosaro.
Una scelta di cuore la sua per continuare a dare un grande contributo alla squadra. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale da parte della Vigor Montecosaro che mette un tassello preziosissimo in rosa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo