Illeso l’uomo alla guida dell’altra vettura
Scontro tra due auto nel primo pomeriggio di oggi (17 novembre) lungo la Provinciale 16, strada che da Sassoferrato conduce a Fabriano. Il tamponamento tra due Fiat Panda che procedevano lungo lo stesso senso di marcia si è concluso con un’auto che si è ribaltata su un fianco. L’uomo al volante di questa vettura è stato poi soccorso e trasportato all’ospedale di Fabriano per le cure del caso. Illeso l’altro automobilista.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il 118 e i Carabinieri.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo