Tamponamento in via di Jesi: tre feriti

L’incidente nel pomeriggio di oggi (6 dicembre)

Tamponamento fra tre auto in via di Jesi a Osimo. Nell’incidente avvenuto intorno alle ore 17 di oggi (6 dicembre) sono rimaste ferite tre persone che erano a bordo delle vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I soccorritori hanno aiutato i tre feriti e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Presente anche la Polizia Locale per i rilievi previsti dalla legge.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Author:

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS