Stroncato da un infarto mentre tornava a casa con un taxi

L’uomo ha accusato un malore mentre si trovava all’altezza di Cantiano

Un infarto fulminante non ha lasciato scampo ad un 72enne romano. L’uomo stava viaggiando all’interno di un taxi insieme alla moglie e alla sorella: erano stati a Roma e stavano tornando a Valmontone quando si è accasciato sul sedile posteriore del mezzo mentre si trovavano all’altezza di Cantiano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Sotto choc, le due donne hanno chiamato i soccorsi ma per il 72enne non c’è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per ricostruire quanto accaduto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS