Stefano De Martino accende l’Arena Gigli di Porto Recanati

Un vero one man show

“Meglio Stasera” Il tour teatrale di De Martino, fa la sua seconda tappa dopo Napoli a Porto Recanati. Ma come molti si sono chiesti: “ Cosa fa De Martino?” Per due ore un vero one man show che diverte un’Area Gigli sold out. Sorprende arrivando tra il pubblico e salutando in prima fila la pacchettista di Porto Recanati, Adriana Torquati, poi si racconta in modo ironico, canta, balla con il suo outfit emblematico, camicia bianca e cravatta. 

Chiede al pubblico qual è la parola più associata a lui su Google e la risposta non è quella più scontata. La parola è “Ex” perché lui è un ex Amici, ex di Belen, ex ballerino ma dimostra nei 120 minuti che giustamente il 2025 è il suo anno meritando il 25 per cento di share televisivo quotidiano.  Con una padronanza del palcoscenico empatica e coinvolgente imposta, quasi in chiusura, due gag con due persone del pubblico: una donna e un uomo. Alzata di mano collettiva per le donne, titubanza per gli uomini. Ivana di Castelfidardo e Oriano di Recanati (“quella di sopra rispetto a Porto Recanati” come dice De Martino) sono i protagonisti prescelti, per inscenare rispettivamente un primo appuntamento con Stefano e l’iconico passo di Michael Jackson. Risate e applausi che mettono in evidenza anche la verve umoristica di uno spettacolo che così cambia di sera in sera grazie all’interazione diretta con la platea e il territorio che lo ospita.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS