Basta il green pass base per assistere agli eventi all’aperto, obbligatorio quello rafforzato al chiuso
Dal primo aprile torna al 100% la presenza dei tifosi negli stadi di calcio italiani, ma anche nei palazzetti, con un incremento quindi rispetto alla capienza finora ferma al 75%. E’ una delle decisione emerse nel corso della cabina di regia tra il premier Mario Draghi e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulle riaperture, con una roadmap attesa oggi in Cdm. All’aperto, più in generale, decadono dal primo aprile le capienze limitate del pubblico.
Allo stadio ci sarà il vincolo del green pass base e la guarigione dal Covid, ma non più dell’obbligo di certificazione verde rafforzata che invece sarà ancora obbligatorio per entrare in un palazzetto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo