Sprovviste di green pass, multa per due dipendenti di un supermercato

ANCONA – Sanzionato anche il direttore

Mattinata di controlli per la Polizia Locale di Ancona sul rispetto della normativa Covid, nella zona nord di Ancona, un importante supermercato, oggetto di diverse segnalazioni, è stato controllato con il risultato che due dipendenti erano sprovviste di green pass per cui sono state multare di € 600,00 ciascuna.

Sanzione di € 400 anche per il direttore del supermercato per omesso controllo nei confronti dei dipendenti. L’attività è potuta proseguire per la presenza di altre dipendenti in regola con la normativa Covid. Ulteriori verifiche sono proseguite sempre nella zona nord in diversi pubblici esercizi, gli avventori controllati e i dipendenti presenti, risultavano in regola, non venivano pertanto riscontrate violazioni.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS