Spring Beer Festival 2026: quattro giorni di musica, birra e spettacoli

In programma dal 28 al 31 maggio

Quattro serate, tanta musica live e un programma pensato per unire intrattenimento, gastronomia e socialità. Torna anche nel 2026 lo Spring Beer Festival, in programma dal 28 al 31 maggio al Centro Sociale San Girolamo di Fermo.

La manifestazione si aprirà giovedì 28 maggio con la serata affidata a I Pupazzi, band live capace di trasformare l’esordio del festival in un evento energico e coinvolgente tra musica e ironia. Il giorno successivo, venerdì 29 maggio, sarà la volta dei Folkappanka, protagonisti di una serata improntata all’energia e al ritmo, con un live pensato per animare il pubblico fino a tarda sera.

Sabato 30 maggio il festival entrerà nel vivo con un omaggio alla grande musica internazionale grazie ai REGINA – The Real Queen Experience, spettacolo dedicato ai Queen che promette un concerto interamente da cantare a squarciagola, tra i brani più iconici della band britannica.

La chiusura è prevista per domenica 31 maggio con una serata doppia: ad aprire sarà la comicità di Elisabetta Sabatini, seguita dal concerto dei Kypra Band, formazione celtica che porterà sul palco sonorità folk e atmosfere travolgenti per il gran finale della manifestazione.

Per tutte e quattro le giornate saranno presenti stand gastronomici, proposte food e un’ampia selezione di birre.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS