“So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire… vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata”. Con queste poche parole e una foto in cui appare in forma e sorridente, la sciatrice Sofia Goggia rassicura sulla sua salute amici e fan dopo la notte di paura vissuta a Sestriere.
L’atleta bergamasca di 26 anni, campionessa olimpica di discesa libera e vicecampionessa del mondo di gigante, era al volante della sua Audi quando ha dovuto sterzare bruscamente per evitare di tamponare un’auto che aveva frenato all’improvviso. La neve ha fatto il resto: l’Audi con la campionessa è uscita dalla carreggiata, “atterrando” su un furgone parcheggiato sulla strada subito sotto. Sofia Goggia non ha riportato ferite, come confermato anche dalla Fisi. Una buona notizia per tutti i suoi fan ma soprattutto per quanti già l’aspettavano a Roma dove la sciatrice conferma la sua presenza nel gruppo Sciatori Fiamme Gialle. Sarà anche alla Fiera Prowinter a Bolzano, dove è attesa per giovedì pomeriggio tra le protagoniste dei “Fisi Awards”
(foto da Facebook – Marco Di Marco)
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo