Nei prossimi giorni il sindaco sentirà il vice ministro sui problemi dell’ospedale Madonna del Soccorso
“Il sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo mi ha voluto salutare, visto che ero di passaggio nella città che amministra. Ci siamo messi d’accordo per sentirci al telefono nei prossimi giorni in quanto intende espormi le problematiche della sanità locale”. Parole del sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa di passaggio in Riviera nella serata di giovedì 21 aprile 2022.
Si è trattato di breve incontro presso il ristorante Chef Fish, nel quartiere Sentina di Porto d’Ascoli, dove il sottosegretario di Stato ha fatto tappa, accompagnato dal coordinatore Marche di Noi con l’Italia Tablino Campanelli. Era di ritorno da Civitanova Marche, dove aveva preso parte all’evento organizzato da Fratelli d’Italia sulla ventilazione meccanica controllata dal titolo “E’ ora di cambiare aria”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo