Le istituzioni hanno atteso la fine della pandemia per convocare la seduta pubblica
Il presidente del Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto, Eldo Fanini, convocherà per giovedì 12 maggio, alle ore 16, una seduta aperta del Consiglio comunale, per discutere del tema della sanità.
Il sindaco Antonio Spazzafumo rende noto che alla sessione prenderà parte il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli. Sono inoltre in corso contatti affinché prendano parte alla seduta anche altri rappresentanti istituzionali di Regione Marche e ASUR.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo