Spaventoso testacoda sull’Asse: marito e moglie finiscono in ospedale

Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi

Moglie e marito finiscono in ospedale dopo un incidente sull’Asse di Ancona. Il sinistro si è verificato questo pomeriggio intorno alle 14.30. L’Alfa 156 a bordo della quale la coppia di 50enni viaggiava,  all’altezza dell’area di servizio Colleverde è andata in testacoda per poi andare completamente distrutta. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi. Il personale medico della Croce Gialla, insieme a un’automedica, ha prestato le prime cure sul posto ai due coniugi prima di trasportarli in ambulanza a Torrette. Le loro condizioni non sono gravi. L’auto e la sede stradale sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS