Il ragazzo aveva con sè un oggetto metallico contundente con impugnatura ad anello ed un prolungamento appuntito della lunghezza complessiva di 5 cm (vedi foto)
Nella giornata di ieri, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, intorno alle ore 13.00, lungo viale della Vittoria a Jesi le Volanti hanno proceduto al controllo di un giovane jesino, sospetto indicato da più persone come possessore di oggetti idonei ad offendere coi quali incuteva paura specie agli studenti del plesso scolastico della zona.
Durante il controllo, il giovane aveva un atteggiamento spocchioso e canzonatorio, e ad un certo punto ha infilato la mano nella tasca dei bermuda tentando di nascondere un oggetto nel palmo della mano. A seguito della perquisizione sul posto, il giovane è stato effettivamente trovato in possesso di un oggetto metallico contundente con impugnatura ad anello ed un prolungamento appuntito della lunghezza complessiva di 5 cm.
L’oggetto, in quanto arma impropria, è stato sottoposto a sequestro penale ed il giovane condotto in Commissariato dove è stato denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo