Sparisce durante una passeggiata e mezzo mondo lo cerca: era a letto che dormiva

Sembrava fosse sparito nel nulla nel bel mezzo di una passeggiata con gli amici, nella zona di Croara, nel Piacentino. Lo cercavano vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino con l’unità cinofila. L’hanno ritrovato qualche ora dopo a casa sua, mentre dormiva profondamente e non aveva sentito le telefonate. Si è conclusa per fortuna per il meglio la vicenda che sabato pomeriggio ha visto come protagonista un 36enne piacentino.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS