Spareggio Notaresco-Montegiorgio: ecco l’impianto di gioco

SERIE D – La sfida per entrare nei playout a San Sepolcro

Confermata la nostra anticipazione (leggi). Il Dipartimento Interregionale ha deciso la sede dello spareggio tra Montegiorgio e Notaresco. Si giocherà domenica 14 Maggio in campo neutro al “Comunale Buitoni” di San Sepolcro (AR). Gara secca tra le due formazioni, che proseguiranno ai supplementari e poi ai rigori se al termine dei 90’ dovesse permanere il risultato di parità. La perdente retrocede direttamente in Eccellenza come penultima, la vincente domenica 21 Maggio sarà attesa al Riano Center per la sfida playout con il Roma City. In seguito arriveranno tutti i dettagli per biglietti e accrediti.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS