Ancora ladri in azione nel Fermano
A meno di 24 ore dal rocambolesco furto allo stabilimento Fendi di Fermo, dove ha colpito un commando che ha sbarrato le strade con furgoni e chiodi sull’asfalto (LEGGI L’ARTICOLO), la criminalità è tornata colpire nel Fermano, questa volta a Monte Urano.
Nella notte, intorno a mezzanotte, alcuni malviventi hanno preso d’assalto la tabaccheria Santinelli, in via Elpidiense: hanno sfondato la porta a vetri dell’attività commerciale per poi mettere a segno un furto. Al momento l’ammontare della refurtiva è ancora da quantificare.
Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto i primi indizi e si sono messi sulle tracce dei ladri. In via Elpidiense, ieri notte, è arrivato anche il sindaco del comune calzaturiero, Andrea Leoni. I furti dunque non danno tregua al Fermano. Difficile al momento ipotizzare una qualsiasi correlazione tra il colpo messo a segno allo stabilimento Fendi e quello avvenuto a poche ore di distanza alla tabaccheria di Monte Urano. Su entrambi gli episodi proseguono serrate le indagini da parte di polizia di Stato e carabinieri.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo