“Sono Shevchenko, lasciatemi andare”: polacco evaso prova a sfuggire così all’arresto

Ai domiciliari per furto, scompare per una settimana. Quando i carabinieri lo ritrovano, l’uomo è palesemente ubriaco all’interno di un casolare di campagna e cerca di svignarsela con un escamotage del tutto singolare: finge di essere l’ex bomber del Milan Andrej Shevchenko.

È questo l’esilarante episodio che ha visto protagonista un 40enne polacco residente da anni a Boscoreale, nel napoletano. L’uomo, dopo aver fatto perdere le sue tracce, nonostante fosse ai domiciliari perché accusato di una serie di furti di pannelli fotovoltaici, è stato ritrovato dalle forze dell’ordine che immediatamente hanno provveduto ad arrestarlo. 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS