Sindaco positivo al Covid, tamponi negativi per tutti i dipendenti

Screening

A seguito della positività al Covid 19 del sindaco di Arquata del Tronto, Michele Franchi, nella giornata di ieri (24 gennaio) è stato effettuato uno screening di tutti i dipendenti del Municipio. I tamponi hanno dato esito negativo in tutti i casi verificati.
“Si coglie l’occasione – scrive l’Amministrazione – per ricordare agli utenti che si recano negli uffici comunali che è obbligatorio, come per i dipendenti, indossare la mascherina.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS