Le parole del primo cittadino di Cupramontana
“Malgrado l’attenzione ed il rispetto delle norme sanitarie anti contagio e la inoculazione della terza dose effettuata, anch’io sono risultato positivo al Covid-19“.
Inizia così il messaggio su Facebook del Sindaco di Cupramontana Enrico Giampieri. “Attualmente ravviso solo sintomi simil influenzali molto blandi, qualche linea di febbre, dolori muscolari ed articolari. La mia attività amministrativa continua comunque e va avanti, per un breve periodo in modalità a distanza. Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole, fare attenzione, evitare assembramenti e, soprattutto a vaccinarsi. Se è vero che il vaccino non evita il contagio, è altrettanto vero che ne attenua fortemente i sintomi. Io stesso ho fatto il tampone, pur sentendomi piuttosto bene”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo