Sindaco fissa incontro con Canil-Nocelli, per l’Ancona sarà estate calda

SERIE C – I bonifici non sono partiti, professionismo addio. Adesso il Sindaco dovrà capire come far ripartire il calcio: difficile anche la D

L’Ancona non disputerà il prossimo torneo di serie C. Manca solo l’annuncio ufficiale della Covisoc ma la notizia è questa ed è pressochè certa (forse già domattina ci sarà un comunicato in materia). Negli ultimi giorni è successo di tutto con il club che non ha pagato le mensilità di marzo e aprile e ha provato in extremis a saldare il tutto. Nella giornata di mercoledì sembrava che i bonifici fossero stati fatti ma in realtà così
poi non si è verificato e minuto dopo minuto la verità è venuta a galla: nessuno avrebbe fatto bonifici ai calciatori. Anche se fonti societarie fanno sapere il contrario ovvero che i bonifici erano partiti ma poi sono stati ritirati successivamente (anche qui ci sarà tempo di capire la reale situazione). Adesso bisogna guardare avanti. Il primo passaggio sarà l’incontro tra il Sindaco Silvetti, Mauro Canil e Roberta Nocelli fissato per venerdì mattina. Il malese Tony Tiong non si è più fatto vivo nelle ultime 48 ore applicando una strategia francamente incomprensibile ai più. L’Ancona non ripartirà dai professionisti e ci sono, e saranno, difficoltà anche per la Serie D. Al momento è impossibile prevedere il futuro dei dorici. Ad oggi per l’ennesima volta c’è un’intera tifoseria delusa, arrabbiata, nervosa per aver dato fiducia a chi poi ha portato a una situazione paradossale. Ci sarà tempo e modo di tornare sull’argomento per capire tutti i mancati passaggi della vicenda.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS