Silos di polveri metalliche in fiamme – VIDEO

L’intervento dei Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 12:30 circa ad Osimo in frazione Padiglione per l’incendio di un silos di polvere metallica di una ditta.
Sul posto la squadra di Osimo con due autobotti, con in supporto personale dalla sede centrale di Ancona con l’autoscala, ha spento le fiamme, monitorato la temperatura con la termocamera e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS