ECCELLENZA – Il Presidente della Sangiustese Dino Rossi fa il punto dopo il playout vinto a Montegiorgio
E’ un giorno gioioso in casa Sangiustese. Il club calzaturiero ieri ha vinto 2-1 in casa del Montegiorgio nella gara secca del playout e ha ottenuto la salvezza in Eccellenza al termine di una stagione tribolata. “Siamo contenti, non era giusto retrocedere per gli sforzi messi in campo dalla società – ci confida il Presidente Dino Rossi – Questo è il bello e il brutto del calcio. Eravamo partiti con altre ambizioni e alla fine ci siamo salvati all’ultima curva. E ci tengo a sottolineare che ci siamo salvati sul campo senza favori di nessuno. Il futuro? Adesso respiriamo e ci godiamo qualche giorno questo risultato davvero importante per tutta la società poi chiaramente ci sederemo intorno a un tavolo e faremo tutti i ragionamenti del caso su cosa è andato e cosa non è andato. Valuteremo gli errori fatti in modo da non ripeterli“. Dopo la salvezza salgono le quotazioni di permanenza di Gigi Giandomenico: “Noi lo stimiamo sia come allenatore che come persona – dice Rossi – Tra noi c’è anche un sano legame di affetto e amicizia. L’idea è quella di ripartire insieme ma chiaramente dovremo parlare e capire tante cose”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo