Si toglie la vita a 44 anni: Polizia trova un biglietto con le indicazioni per il funerale

A dare l’allarme alcuni residenti

Dramma nel pomeriggio di ieri (1 agosto) in un’abitazione in via Pesaro ad Ancona dove un uomo di 44 anni si è tolto la vita.

A dare l’allarme alcuni residenti che hanno visto il corpo dell’uomo nei pressi del terrazzo. Sul posto è intervenuta la Polizia che nell’appartamento ha anche trovato un bigliettino sul quale l’uomo aveva scritto le indicazioni per il suo funerale. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. La salma è stata affidata ai familiari. Intervenuta anche la Polizia Scientifica.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS