A dare l’allarme alcuni residenti
Dramma nel pomeriggio di ieri (1 agosto) in un’abitazione in via Pesaro ad Ancona dove un uomo di 44 anni si è tolto la vita.
A dare l’allarme alcuni residenti che hanno visto il corpo dell’uomo nei pressi del terrazzo. Sul posto è intervenuta la Polizia che nell’appartamento ha anche trovato un bigliettino sul quale l’uomo aveva scritto le indicazioni per il suo funerale. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. La salma è stata affidata ai familiari. Intervenuta anche la Polizia Scientifica.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo