E’ accaduto alla stazione nella zona di Santa Maria delle Fabbrecce a Pesaro
Un giovane di 20 anni ha tentato di suicidarsi attendendo l’arrivo del treno sui binari. Gli agenti della Questura di Pesaro sono riusciti però ad evitare il peggio. A dare l’allarme un passante che aveva notato il ragazzo seduto sui binari della ferrovia all’altezza di via Mondino, nella zona di Santa Maria delle Fabbrecce.
Immediatamente due poliziotti si sono precipitati sul posto, hanno scavalcato prima la recinzione alta 3 metri poi il muro di cemento. Una volta individuato il 20enne, lo hanno accerchiato e tranquillizzato, evitando così che riuscisse a compiere quel gesto estremo.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo