Si sente male mentre passeggia: ragazzo in ospedale

Soccorsi in Corso Garibaldi

Attimo di paura in Corso Garibaldi per un ragazzo di vent’anni circa colto da un malore. Il giovane stava camminando nel centro di Ancona quando si è sentito male. Ad allertare i soccorsi alcune persone che si trovavano in zona che hanno chiamato il 112.

Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute, il ragazzo è stato trasportato con un codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS