Si sente male in casa, uomo salvato su una barella dal terzo piano

Soccorso con l’autoscala

I Vigili del Fuoco di Fermo sono intervenuti Intorno alle ore 14 in via Mazzini, a Porto San Giorgio, per soccorrere un uomo di 50 anni. Le squadre sul posto tramite l’ausilio di autoscala e barella specifica, hanno prestato soccorso al 50enne che aveva accusato un malore nel suo appartamento al terzo piano di un edificio, portandolo a terra per poi consegnarlo alle cure dei sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. E’ stato accompagnato all’ospedale di Fermo per accertamenti.
Sul posto anche i vigili urbani per la gestione della viabilità.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS