Si sdraia sui binari per suicidarsi, ma il treno le amputa entrambe le gambe: è viva

Si è distesa sui binari del treno nella tratta che collega Padova a Mestre all’altezza della stazione di Busa di Vigonza. La giovane donna ha aspettato che arrivasse il treno delle 6 di questa mattina partito da Mestre ed è stata travolta. Un impatto tremendo per quello che doveva essere un suicidio. Invece il treno ha tranciato le gambe della giovane che è ancora viva in condizioni disperate all’ospedale dove stanno facendo il possibile per strapparla alla morte. La circolazione dei treni è rimasta ferma per più di un’ora per poter soccorrere la giovane. Disagi e ritardi sono stati registrati nell’intera tratta per almeno tre ore.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS