L’incidente a Senigallia
Perde il controllo dell’auto, urta prima contro degli alberi e poi esce di strada. L’incidente stradale è avvenuto oggi, giovedì 30 marzo, in via Fiorini a Senigallia. Al volante una donna di 73 anni, originaria di Mondolfo.
Per cause ancora in corso di accertamento, la donna ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda bianca, ha urtato due alberi posti sulla destra della carreggiata ed è sbalzata dalla parte opposta uscendo dalla carreggiata. Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha trasportato l’anziana all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in codice rosso. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo