Si schianta con l’auto del nonno, neopatentato nei guai: aveva bevuto

L’episodio é accaduto a Mogliano, protagonista un ventenne

Un ragazzo di soli 20 anni è stato segnalato dai carabinieri per guida in stato di ubriachezza e la sua patente è stata ritirata a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte in territorio di Mogliano. Il ragazzo era al volante dell’auto del nonno quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Intervenuti sul posto per i rilievi di rito, quando ormai il ragazzo era già in ospedale, i Carabinieri lo hanno trovato con un tasso alcolemico nel sangue superiore allo zero. I neopatentati, infatti, non hanno il limite di 0,5 previsto per gli altri automobilisti e per lui è scattato il ritiro immediato della patente.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS