Si rompe condotta del gas, Vigili del fuoco in azione

L’intervento sull’Arceviese

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 08:00 circa, a Senigallia sulla SS Arceviese 43, per la rottura di una condotta del gas. La squadra di Senigallia, con apposita strumentazione, ha individuato il guasto e ha fatto assistenza alle operazioni di scavo per il ripristino della conduttura danneggiata da parte di una ditta specializzata.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS