Si rifiuta di sottoporsi all’etilometro: denunciato un uomo

I militari hanno invitato l’uomo a sottoporsi al test

Denunciato dai carabinieri per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro. E’ accaduto ad un 55enne di Serra de’ Conti durante le fasi di identificazione in un controllo notturno di un veicolo in transito nella zona.

I Carabinieri hanno notato nel 55enne i palesi sintomi conseguenti all’abuso di alcolici. A tutela della sicurezza stradale, i militari hanno invitato l’uomo a sottoporsi all’accertamento etilometrico, ma quest’ultimo si è rifiutato categoricamente.

I militari hanno proceduto pertanto all’immediato ritiro della patente di guida e hanno sottoposto il veicolo a sequestro amministrativo ai fini della confisca. Il conducente è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS