L’incidente è avvenuto lungo la Provinciale Valdete
Tanta paura questa mattina per due ragazzi dell’entroterra fermano rimasti feriti in un brutto incidente lungo la Provinciale Valdete. Intorno alle 8.45, i due a bordo di una Lancia Y si trovavano a Ponzano di Fermo quando, per cause in corso di accertamento sono finiti fuori strada. L’auto ha sbandato e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. La giovane di 22 anni ha riportato lesioni più gravi ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette. Il ragazzo che era con lei è stato portato all’ospedale di Fermo per accertamenti, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
Sul posto oltre al personale medico, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente e i carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo