Si ribalta con l’auto, uomo al Torrette

E’ accaduto nel pomeriggio tra Montecosaro e Morrovalle

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia, un uomo si è ribaltato nel pomeriggio sulla provinciale tra Morrovalle e Montecosaro. Estratto dalle lamiere, il malcapitato è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto dunque i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco, con la polizia.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS