Si finge colonnello della Finanza, denunciato dalle Fiamme Gialle

I finanzieri del Comando Provinciale di Pesaro hanno denunciato un cittadino italiano che, dopo essersi indebitamente qualificato come “Colonnello” del Corpo, si stava adoperando per ottenere una migliore valutazione della propria autovettura, oggetto di cessione a un rivenditore fanese operante nel settore della compravendita di autoveicoli. Tutto è nato da un controllo di routine a Fano che ha smascherato il sedicente ufficiale della Guardia Tributaria che è stato successivamente verbalizzato e denunciato a piede libero.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS