Il giovane è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza
Un ragazzo di 19 anni di Recanati è stato denunciato dai carabinieri per aver rigato le fiancate di una macchina causando due mila euro di danno. Il tutto perché si annoiava. Il giovane ora dovrà rispondere del reato di danneggiamento.
L’atto vandalico risale alla scorsa settimana. Il 19enne recanatese annoiato ha visto una Opel Mokka in sosta ed ha deciso di rigarle le fiancate provocando 2500 euro di danni. Il proprietario dell’auto, dopo essersi accorto del danneggiamento, ha sporto denuncia alla caserma dei carabinieri della stazione di Recanati. A seguito di alcune indagini, attraverso la visione di alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza, i militari dell’arma sono riusciti ad identificare e a denunciare il giovane.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo