Si addormenta nel condominio: intervengono 118 e Polizia, 40enne in ospedale

Sarà stato il grande caldo ma attorno alle 12 un quarantenne non ha trovato di meglio che mettersi a dormire all’interno di un condominio. Personaggio già noto alle forze dell’ordine è stato necessario il trasporto in ospedale. Il fatto è avvenuto in corso Stamira ed ha visto arrivare sul posto l’automedica del 118 un mezzo della Croce Gialla di Ancona oltre due volanti della Questura. Il trasporto è stato effettuato in codice giallo.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS