Si addormenta nel camper e scoppia un rogo: uomo in ospedale

Il 70enne aveva difficoltà respiratoria a causa del fumo

Si addormenta all’interno del camper proprio nel momento in cui scoppia un rogo. Il fatto è avvenuto attorno alle 12:00 circa in via Albertini zona Baraccola, ad Ancona. A domare le fiamme ci ha pensato in un primo momento il proprietario del veicolo, un settantenne, poi sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, un mezzo della Croce gialla di Ancona e l’automedica. I pompieri sono riusciti a mettere in sicurezza il veicolo. L’uomo, che aveva difficoltà respiratorie a causa del fumo provocato dal rogo, è stato assistito all’inizio con dell’ossigeno poi è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Al momento le condizioni di salute non destano nessuna preoccupazione.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS