Sgariglia nuovo segretario della Maceratese: “Ringrazio Sfredda per aver fatto il mio nome”

ECCELLENZA – L’ex Sangiorgese e Valdichienti in biancorosso

Da qualche settimana è operativo un nuovo responsabile della segreteria della Maceratese, Daniel Sgariglia. Classe 1979, di Porto Sant’Elpidio, due lauree, Sgariglia ha assunto l’incarico dopo l’addio di Jacopo Minuti che aveva ben ricoperto il ruolo negli ultimi anni. Con esperienza di categoria all’interno del Valdichienti Ponte e stesso incarico svolto anche alla Sangiorgese, Sgariglia si sta occupando di tesseramenti, della sfera organizzativa, di pratiche burocratiche (seguirà lui le comunicazioni ufficiali della FIGC) il tutto coadiuvato dalla confermata Evelina Crocioni.

Ringrazio il direttore Sfredda che ha fatto il mio nome al presidente per ricoprire le mansioni di responsabile di segreteria. L’entusiasmo è alle stelle, è bello lavorare per una società così importante e ambita, anche se so che ciò comporterà più responsabilità. Con Evelina ci siamo subito trovati bene, è una persona dalla gentilezza senza pari e stiamo collaborando per sistemare le varie cose nel modo più pratico e veloce. Si preannuncia un’Eccellenza che davvero sarà una D2 come l’hanno chiamata in tanti, la Maceratese ha operato alla grande sul mercato e si percepisce entusiasmo qui e in città. Non vediamo l’ora di accogliere i tifosi allo stadio, magari in gran numero”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS