SERIE C – La matricola itinerante. Chiusi i rapporti con Carrara, il prefetto di Pisa non ha dato ok per Pontedera: spunta Vercelli. A tre giorni dalla delicatissima sfida non si sa niente
A tre giorni dal delicatissimo scontro diretto per non retrocedere diretti, non si ha ancora un campo su cui giocare. Solito pastrocchio all’italiana. Il Sestri Levante, matricola ligure con problemi d’impianto, sta cercando uno stadio per ospitare la Fermana. Chiusi i rapporti con Carrara, dove si erano disputate le prime partite, il club aveva indicato Pontedera: c’è il contratto firmato col comune toscano ma manca l’ok del prefetto di Pisa. E se non arrivasse?
Nel frattempo è spuntata un’altra ipotesi. E’ quella di andare a Vercelli, sul sintetico della Pro. La Fermana, dunque, è in allerta. Trasfertona in Piemonte? Che si giochi di qua o di là, è fondamentale una sola cosa: quantomeno non perdere con il Sestri Levante, per non staccarsi definitivamente pure dai playout. Senza Spedalieri ed Eleuteri squalificati, Protti è orientato a rischiare Santi da terzino destro. Gasbarro e Padella i centrali. Ma ci sono ancora delle ore importanti per decidere.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo