Serie di malori in città: soccorse due persone

Un malore in una parrucchiera e un uomo svenuto in un supermercato

Un malore in una parrucchiera e un uomo svenuto in un supermercato. Mattinata piuttosto movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona che attorno alle 11 di oggi, sabato 13 luglio, è intervenuto in zona Torrette per una novantenne che ha accusato un malore in una parrucchiera. La donna è stata trasportata in ospedale.

È sempre all’ospedale regionale di Torrette c’è finito un uomo di 76 anni che ha perso i sensi all’interno di un supermercato in zona del Palazzo della Regione Marche ad Ancona. Sul posto oltre alla Croce Gialla era presente il personale dell’automedica. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS