Senza green pass e mascherina su mezzi pubblici: fioccano multe

Controlli nel capoluogo dorico su autolinee urbane, extraurbane e a lunga percorrenza

Negli ultimi giorni i Carabinieri del N.A.S. di Ancona, con la collaborazione di personale della Compagnia di Ancona, nell’ambito di un più articolato servizio disposto in ambito interregionale – finalizzato a verificare la puntuale applicazione delle disposizioni in materia di prevenzione dei contagi da COVID-19 –  nel corso del quale sono state sanzionate diverse persone per violazioni amministrative in merito al mancato possesso della certificazione verde “Green Pass” ed all’utilizzo della mascherina, hanno effettuato una serie di controlli nel capoluogo dorico su autolinee urbane, extraurbane e a lunga percorrenza.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS