Senza biglietto sul pullman, sputano e minacciano con bottiglie rotte i controllori

I quattro cittadini stranieri si son dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce

Momenti di panico a bordo di un pullman della Contram dove alcuni cittadini stranieri, sprovvisti di biglietto, si sono accaniti nei confronti dei controllori di turno per poi darsi alla fuga.

E’ quanto successo nella giornata di mercoledì su un pullman che da Porto Recanati si dirigeva verso Civitanova. Al momento del controllo dei biglietti, quatto ne erano sprovvisti e non avevano con sé nemmeno documenti di identità. A quel punto l’invio a scendere dal bus, ma i quattro cittadini stranieri hanno iniziato ad inveire contro il personale di bordo. Uno di loro ha sputato, un altro ha preso da terra una bottiglia di vetro, l’ha spaccata e si è avvicinato con fare minaccioso, mentre un altro ancora aveva iniziato a scagliare delle pietre. Allertata la polizia, i quattro stranieri si son dati alla fuga.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS