Sedicenne sulla moto si schianta contro auto ferma per far attraversare pedoni

La vettura era incolonnata. La ragazza è stata portata al pronto soccorso

Incidente in via Gramsci a Fano, nei pressi dell’attraversamento pedonale all intersezione con la via Bixio. Nella tarda mattinata di ieri (9 maggio), un fanese di 52 anni era alla guida di un’auto Honda e procedeva da Ancona verso Pesaro quando una vettura davanti a lui si è fermata per far attraversare dei passanti sulle strisce pedonali. In quel momento, da dietro, una 16enne fanese in sella ad una moto 125 si è schiantata contro la Honda ed è caduta a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la ragazza e l’hanno trasportata al pronto soccorso. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS