La vettura era incolonnata. La ragazza è stata portata al pronto soccorso
Incidente in via Gramsci a Fano, nei pressi dell’attraversamento pedonale all intersezione con la via Bixio. Nella tarda mattinata di ieri (9 maggio), un fanese di 52 anni era alla guida di un’auto Honda e procedeva da Ancona verso Pesaro quando una vettura davanti a lui si è fermata per far attraversare dei passanti sulle strisce pedonali. In quel momento, da dietro, una 16enne fanese in sella ad una moto 125 si è schiantata contro la Honda ed è caduta a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la ragazza e l’hanno trasportata al pronto soccorso. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo