SERIE D – Dopo la contestata sconfitta con l’Ancona si è pronunciato Giudice Sportivo: ammenda di 1500 euro, quattro giornate a Simoni e Pompei
Stangata del Giudice Sportivo sull’Atletico Ascoli dopo la beffa e le proteste nel derby perso in casa con l’Ancona. La società è stata multata di 1.500 euro perché “al termine della gara alcuni sostenitori hanno rivolto espressioni offensive e minacciose alla terna arbitrale cercando di venirne a contatto, non riuscendovi solo grazie all’intervento della forza pubblica”. E inoltre: due mesi di squalifica per il dirigente Tonino Federici per minacce ed offese; quattro giornate al vice di Seccardini, Alex Simoni, per espressione irriguardosa; quattro giornate al portiere Pompei, espulso dal campo per lo stesso motivo; una giornata al difensore Nonni espulso per una doppia ammonizione contestata.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo