Scoppia canna fumaria, paura in una palazzina

Attimi di panico a Senigallia

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 18.30 circa a Senigallia in Via Trento per lo scoppio della canna fumaria all’esterno di una palazzina. La squadra di Senigallia intervenuta in collaborazione con l’autoscala proveniente dalla Centrale di Ancona ha provveduto a rimuovere i calcinacci provocati dall’esplosione della canna fumaria stessa, e alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Non si segnalano danni a persone.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS