Scooter si scontra con un’auto, due feriti all’ospedale

Il conducente della vettura non si sarebbe fermato a prestare soccorso

Schianto questa mattina (domenica 24 marzo) attorno alle 11 nel comune di Falconara Marittima in via Spagnoli dove una vettura è entrata in collisione con uno scooter su cui viaggiavano due persone. Secondo una prima ricostruzione al vaio delle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, il conducente dell’auto non si sarebbe fermato a prestare soccorso.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto di un ferito, un uomo di 45 anni, al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette, anche una seconda persona sempre in codice rosso è stata portata a Torrette e risulterebbe essere il conducente dello scooter. Sul posto oltre alla Croce Gialla di Ancona è intervenuto un altro mezzo del 118.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS