Entrambi mezzi sono stati recuperati
I militari della Compagnia di Fermo hanno individuato e denunciato due persone per ricettazione, recuperando due mezzi.
A Porto Sant’Elpidio, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 60 anni, già noto alle forze dell’ordine, per ricettazione. Le indagini, condotte attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza pubblica e privata, supportate da prove fotografiche, hanno portato all’identificazione dell’uomo che, la sera del 23 agosto scorso, è stato visto da un residente alla guida di un monopattino elettrico precedentemente rubato. La vittima aveva denunciato il furto presso la Stazione dei Carabinieri, che ha immediatamente avviato le indagini.
A Montegranaro è stato invece denunciato uno straniero di 26 anni precedentemente intercettato da una pattuglia dei Carabinieri mentre si allontanava in sella a uno scooter Piaggio Liberty, risultato essere stato rubato il 12 settembre 2022 e denunciato presso la Stazione dei Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare dal proprietario. Il motorino è stato rinvenuto e restituito al legittimo proprietario dal personale dipendente della Sezione Radiomobile.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo