Scontro tra due auto, una finisce nel fossato: feriti estratti dalle lamiere

L’intervento dei Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 18.30 circa a Fermo, contrada Salette, per un incidente stradale tra due auto di cui una è scivolata in un fossato profondo circa tre metri. La squadra dei pompieri ha estratto le due persone alla guida delle auto, in collaborazione con il personale del 118, e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Fortunatamenti i conducenti feriti non hanno riportato gravi conseguenze.

Sul posto Carabinieri e Polizia.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS