Scontro tra due auto all’ingresso della superstrada, donna in ospedale

Scontro tra due auto all’ingresso della superstrada. L’incidente si è verificato questa mattina (10 maggio) lungo la strada che da Pollenza conduce a Tolentino. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto. Sul posto anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area del sinistro e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.
Sicurezza e Ambiente con CLO Giganti presenti per ripulire la carreggiata dai detriti.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS